Descrizione
Di seguito alcune brevi informazioni sul SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLCA al fine di ridurre i tempi di intervento in caso di mancati funzionamenti dei lampioni, pali caduti, fili penzolanti ecc..
Dalle indicazioni contenute nel nostro contratto di manutenzione sarà possibile fare le segnalazioni in modo autonomo telefonando direttamente a numero verde 800901050 (risponde 24 ore su 24 - 7 gg. su 7) con possibilità di conferire con un operatore. Bisognerà indicare il Comune, la via, l'eventuale numero civico e il numero di riferimento del palo.
In alternativa, per i possessori di tefonini di ultima generazione , la segnalazione può essere effettuata mediante l'utilizzo dell'app "Enel X yurban" scaricabile gratuitamente da plystore, avendo così anche la possibilità di monitorare l'avanzamento lavori.
Con l'aiuto di tutti voi , eliminando così i tempi "morti" del passaparola dovremmo migliorare il servizio rendendolo sempre attivo e funzionante .
Dalle indicazioni contenute nel nostro contratto di manutenzione sarà possibile fare le segnalazioni in modo autonomo telefonando direttamente a numero verde 800901050 (risponde 24 ore su 24 - 7 gg. su 7) con possibilità di conferire con un operatore. Bisognerà indicare il Comune, la via, l'eventuale numero civico e il numero di riferimento del palo.
In alternativa, per i possessori di tefonini di ultima generazione , la segnalazione può essere effettuata mediante l'utilizzo dell'app "Enel X yurban" scaricabile gratuitamente da plystore, avendo così anche la possibilità di monitorare l'avanzamento lavori.
Con l'aiuto di tutti voi , eliminando così i tempi "morti" del passaparola dovremmo migliorare il servizio rendendolo sempre attivo e funzionante .
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 27/11/2025 14:44:38