CORONA VIRUS (Covid 19)

a cura di Comune di Borgiallo

AGGIORNAMENTI

Simbolo COVID-19 con scritta CORONAVIRUS in rosso

Aggiornamento 29 ottobre 2020 (Casi positivi nel Comune)

Dati pubblicati sulla Piattaforma COVID 19 Piemonte a cura della Regione Piemonte

SOGGETTI POSITIVI NEL COMUNE: 4

Si raccomanda di mantenere alta l’attenzione ed un adeguato senso di responsabilità, nonché di attenersi scrupolosamente  alle  disposizioni  di  legge ,  rispettando  il distanziamento,  lavando  frequentemente  le  mani e  usando  la mascherina nei luoghi pubblici chiusi ed anche all’aperto quando non è possibile garantire la distanza di sicurezza e quando lo prevedono le specifiche norme di prevenzione .

Aggiornamento 26 ottobre 2020

Modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti nelle regioni nelle quali sono in vigore ordinanze che impongono limitazioni agli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali. L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Aggiornamento 13 ottobre 2020

Misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Aggiornamento 8 ottobre 2020

Misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e per la continuita' operativa del sistema di allerta COVID, nonche' per l'attuazione della direttiva (UE) 2020/739 del 3 giugno 2020.

Aggiornamento 4 maggio 2020

FASE 2  - Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemioplogica da COVID-19 in vigore dal 4 maggio 2020

 

 

Torna indietro