CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI

Parte a OTTOBRE 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Un rilevatore incaricato dal Comune (Dario Biacnehtta - dipendente comunale) si recherà presso la vostra abitazione per fornire spiegazioni sul censimento ed effettuare un'intervista tramite la compilazione del questionario on line.

Gen
RACCOLTA RIFIUTI - Calendario 2019

Calendario contenente i giorni di passaggio per la raccolta dei rifuiti solidi urbani per l'anno 2019.

Giu
SPRAR a porte aperte - INVISIBILI

I Centri SPRAR dei Comuni di Borgiallo, Chiesanuova e Colleretto Castelnuovo con la collaborazione del Comune di Castellamonte organizzano presso il Centro Congressi Piero Martinetti (Via Educ 59, Castellamonte) lo spettacolo teatrale Invisibili di Mohammed Ba

Mag
Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)

Dal 21 maggio 2018 sarà possibile richiedere allo sportello dell'ufficio Anagrafe Comunale la nuova carta di identità elettronica (CIE).